Ferretti Group, ordini record per gli yacht made in Italy. L’ad Galassi: cercasi cantieri disperatamente

Corriere della Sera ECONOMIA

Ferretti Group conta su 1.500 dipendenti diretti e 2.500 considerando l’indotto.

Alberto Galassi, ad di Ferretti Group, si gode il momento d’oro dei cantieri nautici e il boom dei ricavi (e degli ordini) della società che guida dal 2014.

E Ferretti Group si è già spesa in tal senso: abbiamo vinto la commessa per le motovedette “ibride” dell’Arma dei Carabinieri

A proposito di tecnologia, tra le novità presentate a Cannes c’è il nuovo Pershing 6X con due motori che sviluppano complessivamente 5.200 cavalli. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Entrambi i soggetti interessati a entrare nel capitale del gruppo attivo nel settore nautico 'non sono italiani, sono internazionali', ha specificato Galassi. (Borsa Italiana)

Basti pensare che nel solo triennio 2019 -2021 abbiamo presentato 23 nuovi modelli seriali e semi-custom, e ne lanceremo nel prossimo triennio, rinnovando la gamma di tutti i nostri brand" A giugno 2021 l'order intake ha raggiunto un valore di 493 milioni di euro, rispetto ai 181 milioni rilevati a giugno 2020, facendo lievitare il portafoglio ordini a quota 817 milioni. (ilmessaggero.it)

Galassi chiarisce che Ferretti, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, controllata per l'86% dai cinesi di Weichai, non cambierà proprietario. (The MediTelegraph)

advertising. Nell’incantevole cornice della Costa Azzurra debuttano in anteprima mondiale cinque barche fantastiche, sintesi inarrivabile di stile e design, comfort e vivibilità, innovazione tecnologica e performance. (pressmare.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)