Il Manchester City blinda De Bruyne: rinnovo fino al 2025

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il club dello sceicco Mansour ha annunciato il prolungamento del contratto del centrocampista belga per altre due stagioni. Il Manchester City blinda il suo gioiello.

Il centrocampista belga, 29 anni, è approdato a Manchester nel 2015 dopo aver militato nel Genk, nel Werder Brema, nel Chelsea e nel Wolfsburg.

Con il City ha vinto due Premier League, una FA Cup, quattro Coppe di lega inglesi e una Community Shield

I citizens, con un comunicato ufficiale, hanno annunciato il rinnovo del contratto di Kevin de Bruyne: in scadenza nel 2023, è stato prolungato di altre due stagioni, fino al giugno 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Roba d’altri tempi Altro che guerra tra super agenti e Fifa. (La Gazzetta dello Sport)

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. Amo la città di Manchester, i tifosi del City e la mia famiglia si trova bene qui, dove sono cresciuto molto. (QUOTIDIANO.NET)

I costi sono stati pari a complessivi 641 milioni di sterline, in crescita rispetto ai 560,3 milioni di sterline della stagione precedente Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)