La nuova Mercedes Classe C sarà anche All Terrain - Quattroruote.it

La notizia è stata ufficializzata da Dirk Fetzer (responsabile prodotto per Classe C, Classe E e Classe S), nel corso di una tavola rotonda virtuale a margine del lancio della nuova media di Stoccarda.

La batteria, inoltre, "sarà la stessa da 25,4 kWh, quindi anche nel caso della plug-in diesel il bagagliaio non verrà ridimensionato rispetto alle varianti termiche"

Si tratta della declinazione All Terrain, basata sulla familiare, caratterizzata dall'assetto rialzato e già resa popolare dalla sorella maggiore Classe E, su cui viene offerta dal 2016. (Quattroruote)

Su altri giornali

La casa automobilistica Mercedes ha da poco svelato ufficialmente la quinta generazione della Mercedes Classe C. Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. Come già accennato, con questa nuova generazione l’azienda ha voluto sottolineare l’importanza dell’elettrificazione. (Tecno Android)

Nuova Classe C Station 2022 presenta di serie i fari a LED High Performance. Sulle varianti Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, di serie è proposto il Digital Light, lo stesso montato sulla imponente Mercedes Classe S. Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1. (ReporTMotori)

La nuova Mercedes Classe C cresce nelle dimensioni. “Hey Mercedes” potrà anche intervenire quando si deve come collegare uno smartphone via Bluetooth o cercare il più vicino pronto soccorso. (Autoprove.it)

Tratto distintivo dello styling AMG Line è la mascherina del radiatore Matrix dal design a stelle con finitura cromata. Così come la plancia portastrumenti anche la superficie dello schermo è leggermente orientata verso il guidatore. (MEGAMODO)

Presentata in questi giorni, la berlina media della Stella arriverà nelle nostre concessionarie in estate, con gli ordini che saranno aperti a partire dal 30 marzo. mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. (Zazoom Blog)

La Mercedes-AMG S 63 vuole combinare il massimo comfort - anche a livello di vibrazioni e isolamento acustico - ad un'esperienza di guida molto coinvolgente, con un'accelerazione bruciante. La nuova generazione della Mercedes Classe S implica l'arrivo di un'inedita S 63, che sembra avvicinarsi. (Automoto.it)