Preziosi a «Belve»: «In amore mi chiamano Ole, ma non per la brevità. La più grande sofferenza? La separazione da Vittoria Puccini»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Preziosi protagonista della nuova puntata di «Belve». Alla domanda di Fagnani su come se la cavi con le scene sexy, la risposta è più che ammiccante : «Non ha saputo come mi chiamano?». «Mi chiamano Olé». «Per la rapidità?», lo incalza ironica , la giornalista . «No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante». Diventato famoso al grande pubblico con «Elisa di Rivombrosa», Preziosi si definisce «bello e strafottente» e rivela che gli «mancano collaborazioni importanti con registi che stimo». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Francesca Fagnani ha condotto un'altra puntata di Belve, nella serata del 6 maggio 2025. Alessandro Preziosi casalingo.Voto: 10 Ad aprire la puntata del 6 maggio 2025 di Belve è stato Alessandro Preziosi che ha scelto una belva molto particolare per rappresentarlo: "Una belva da palcoscenico. (DiLei)
“Per quale amore ha sofferto di più?”. Nella puntata di Belve andata in onda martedì 6 maggio, Francesca Fagnani ha interrogato Alessandro Preziosi sul suo passato sentimentale. (Sky TG24)
“Nelle scene di sesso mi chiamano Olè”: così Alessandro Preziosi a Belve. E Francesca Fagnani come ha ribattuto “per la rapidità?” ma l’attore ha precisato “no! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante“. (Il Fatto Quotidiano)
Dal primo all’ultimo momento che è stato seduto sullo sgabello di Belve di fronte a Francesca Fagnani, Preziosi ha cercato in tutti i modi di proteggersi facendo battute, imitando qualcun altro o lanciandosi in risposte ad alto tasso di ambiguità e contraddizione dalle quali sperava sempre di salvarsi con un sorriso. (Vanity Fair Italia)
Olé, proprio come un guizzo. Nelle scene di sesso sono un guizzante". (la Repubblica)
Per la rapidità? "No! Olé, proprio un guizzo. Ironico e strafottente Alessandro Preziosi è tra i protagonisti di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 6 maggio, alle 21.20. (l'Adige)