Bologna-Verona, i migliori e i peggiori

Tuttobolognaweb SPORT

Giravolta che può sconcertare ma che non può che rallegrare i tifosi rossoblu, molto più contenti di una squadra che fa punti rispetto ad una che riceve elogi ma alla fine fa fare festa agli altri.

Pronto a sconfessare anni di rocciosa e intransigente mentalità calcistica e a trasformare il "giochiamo per farne uno più degli altri" in un trapattoniano (ma redditizio) "prima cosa non prendere gol". (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Lasagna s.v Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. (TuttoHellasVerona)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Il centrocampista autore del gol da tre punti in campionato contro il Verona. "Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? (ItaSportPress)