Bologna-Verona, i migliori e i peggiori

Bologna-Verona, i migliori e i peggiori
Tuttobolognaweb SPORT

Giravolta che può sconcertare ma che non può che rallegrare i tifosi rossoblu, molto più contenti di una squadra che fa punti rispetto ad una che riceve elogi ma alla fine fa fare festa agli altri.

Pronto a sconfessare anni di rocciosa e intransigente mentalità calcistica e a trasformare il "giochiamo per farne uno più degli altri" in un trapattoniano (ma redditizio) "prima cosa non prendere gol". (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Sinisa Mihajlovic ha spiegato: "Bologna più concreto nei risultati? Tutti devono partecipare alla fase difensiva quindi spendono molto e di conseguenza siamo meno lucidi in fase offensiva". (Calcioline)

: sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite” Arnautovic mi ha passato la palla, io ho visto che c’era spazio, che il difensore era in linea col portiere, c’era un buco per tirare e ho fatto gol. (Tuttocampo)

Tuttosport dopo la prova generale del primo tempo con una conclusione uscita fuori di poco, nella ripresa "trova la stoccata da tre punti". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7,5. (TUTTO mercato WEB)

Svanberg fa volare il Bologna e poi ammette: “Mia fidanzata è più forte di me”

Appuntamento dunque fissato per questo pomeriggio, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Una sfida dai ritmi intensi al Dall’Ara, con la formazione scaligera chiamata a cancellare lo zero dalla classifica e quella emiliana a tentare l’assalto alle posizioni alte. Serie A, si conclude la terza giornata con il posticipo tra Bologna ed Hellas Verona. (Lazio News 24)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr