Cagliari, momento difficile. Cambio in panchina dopo tre giornate? Sarebbe un errore grossolano

Cagliari, momento difficile. Cambio in panchina dopo tre giornate? Sarebbe un errore grossolano
Calcio Casteddu SPORT

Qualche articolo di alcuni colleghi che propongono il ritorno di López, pare azzardato dopo tre giornate.

Un punto in tre partite fa scatenare qualche testata e la fantasia dei tifosi su un sostituto di Semplici osannato pochi mesi fa dopo una salvezza sofferta. Si passa da eroe a colpevole i pochi mesi: il calcio è anche questo.

Rispetto per il lavoro del Leonardo (Semplici) di Firenze, per molti un eroe pochi mesi fa e ora accusato di essere non all’altezza

Chi vi scrive, certo non può essere nella mente di un presidente o un ds di una società, ma reputa abbastanza pittoresco quanto legge in giro di un cambio di panchina in casa Cagliari (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mimmo Criscito ha inserito in un post su Instagram tutta la forza di volontà dei rossoblù di rimontare e vincere a Cagliari. Gli agenti di Cambiaso sottolineano i due assist vincenti dell’esterno rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Rimonta completata. 82′ Cambio Cagliari – Esce Carboni ed entra Pereiro. 95′ Pairetto fischia la fine dell’incontro. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Cagliari Genoa 2-3: risultato e tabellino. (Calcio News 24)

Il Genoa fa poco o nulla. Minuto 24 e su angolo di Rovella Fares, creato alla Spal da Semplici, anticipa Joao Pedro. (La Gazzetta dello Sport)

Voti fantacalcio | Cagliari-Genoa: Destro risponde presente, partita da dimenticare per Cragno

Qualcosa non quadra, e forse è bene che ce ne si stia accorgendo sin da subito, quando si è ancora in tempo per correggere la traiettoria sbilenca. Non tanto in classifica – c'è tutto il tempo di questo mondo – quanto nelle gambe e, soprattutto, nelle idee. (Blog Cagliari Calcio 1920)

“In queste prime partite siamo andati un po’ a corrente alternata, a volte non abbiamo capito i momenti della partita Dopo la brutta sconfitta rimediata nella gara di ieri contro il Genoa, ospite del programma Vidoelina Sport ha parlato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Calcio In Pillole)

Il Genoa conquista i primi 3 punti, mentre il Cagliari di Semplici rimane fermo a 1. I restanti voti di Cagliari-Genoa, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr