Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi
Samp News 24 SPORT

A quanto riporta Il Secolo XIX, restano nell’orbita della Sampdoria: Simy e Messias del Crotone, Rodriguez del Lecce, Semper e Vignato del Chievo, Ferrer dello Spezia.

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi accostati in entrata al club blucerchiato. Al netto del calciomercato in uscita la Sampdoria dovrà fare anche delle mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2002 però è finito sui taccuini di diversi club italiani e stranieri dato il suo rendimento in campionato. La Sampdoria però non potrà sborsare una cifra troppo alta e resta in attesa di capire gli sviluppi (Samp News 24)

In questo caso Ferrero venderebbe la U. di Lorenzo Braccini. Concordati Ferrero: al via della vendita del cinema Adriano, Atlantic (Roma) e Multiplex di Pontedera. (ClubDoria46.it)

Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti. Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn. (Fcinternews.it)

Ferrero ad Agnelli: «Superlega rovina del calcio italiano. Non esiste Juve senza Samp»

Dall’addio di Reto Ziegler sono pochi i giocatori che in quel ruolo hanno trovato continuità. Il ruolo del terzino sinistro è da anni ormai l’osservato speciale in casa Sampdoria. (Samp News 24)

di Luca Uccello. Il calciomercato della Sampdoria potrebbe regalare una sorpresa, il ritorno a Genova di Keita Balde. L’agente Federico Pastorello sta lavorando col Monaco per liberare il giocatore…. La storia sportiva con Keita Balde non è ancora finita. (ClubDoria46.it)

«Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr