Chiara Ferragni: quando nascerà la bimba? Svelata la data

Chiara Ferragni: quando nascerà la bimba? Svelata la data
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni, gravidanza social. Leggi anche: Chiara Ferragni: Matilda conquista 389mila follower. Manca poco al grande giorno: Baby Girl a breve farà il suo ingresso a Casa Ferragnez.

Sempre che Baby girl non decida di anticipare, come aveva fatto Leone, nato qualche settimana prima della data prevista

A metà marzo la piccola Baby girl dovrebbe nascere, chissà se si avvicinerà al compleanno del “fratellone” Leone che è il 19 marzo?

Ferragnez, come si chiamerà Baby girl?

Fatto sta che si è tutti in trepidazione per il lieto evento che è stato seguito via social dai follower di Chiara Ferragni e del marito Fedez. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello, però, è soltanto il nome della bambola di Leone e i genitori non hanno nessuna intenzione di rubarglielo Proprio per questo l’imprenditrice digitale non accompagnerà Fedez, suo marito, a Sanremo: “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio a Casablanca, dove ha inaugurato il primo consolato green al mondo, aveva conosciuto Zakia Seddiki, sposata nel 2015. L'ha sempre vissuta come una missione di vita, una vocazione, la chiamata della diplomazia. (Yahoo Finanza)

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: dove trovarlo. Curiosità sulla prima puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco: Lolita deve scagionare Stefano (Velvet Gossip)

“I peli no…” Chiara Ferragni si mostra subito dopo dolorante E vai con le critiche | “Lì non devi toglierli!”

Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”. (GameGurus)

Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio. L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. (Style 24)

Se poi ti chiamie hai 22,6 milioni di follower, sì avete letto bene, ventidue milioni, allora non c’è da stupirsi più di tanto di quello che sta succedendo Ebbene sì, anche le super vip acclamate e di successo hanno questi inconvenienti: icrescono. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr