Toro, Vanoli non ci sta: "Una sconfitta che brucia, ecco perché...". E sul primato in classifica...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sguardo basso e voce consumata dalle urla rivolte ai suoi ragazzi. Paolo Vanoli, alla prima sconfitta stagionale da quando è seduto sulla panchina del Toro, fa fatica a digerire il Ko maturato in Coppa Italia contro l'Empoli, in casa, al 90° minuto. Riavvolgendo il nastro: "Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Mediaset - non abbiamo sbagliato atteggiamento ma siamo stati troppo lenti con la palla a trovare le giocate, a vedere le giocate. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia del match D’Aversa aveva sottolineato come l’importante era non perdere il proprio dna e da questo punto di vista l’allenatore azzurro è stato senza dubbio accontentato. In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". (Quotidiano Sportivo)
Gianluca Sartori Direttore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:19) Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. (Toro News)
Maripan 6 giocando troverà la miglior condizione. Tameze 5 poco filtro e ancor meno impostazione (dal 61° Ricci 6,5 alza la qualità). (Torino Cronaca)
La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)
Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata Se con il Lecce si era verificato il primo mezzo passo falso del Torino in questa stagione, con l'Empoli in Coppa Italia è arrivato il primo vero passo falso dell'era Paolo Vanoli (Toro News)
Prima pagina Tuttosport: "Inter, un guaio tira l'altro: un mese senza Barella" (Tutto Napoli)