Inter, ipotesi prestito ponte da 50 milioni. Poi possibile socio di minoranza per Suning

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sarebbe l'intenzione di creare una linea ponte di 50 milioni per stipendi e interessi vari, poi eventualmente trovare un socio di minoranza al posto di Lion Rock per avere liquidità.

Il dossier attualmente è in mano a Goldman Sachs

Inter, ipotesi prestito ponte da 50 milioni.

Poi possibile socio di minoranza per Suning. vedi letture. Il Sole 24 Ore fa il punto sulla possibile cessione dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In tal senso uno degli appuntamenti principali è stata l'assemblea degli azionisti in videoconferenza del 27 novembre per l'approvazione del bilancio 2019/2020, chiuso con una perdita di 102,4 milioni di euro : " Il nostro impegno per il futuro è sempre rivolto a garantire sostenibilità aziendale e crescita della performance sportiva ", le parole di Zhang. (SOS Fanta)

Una vera sorpresa a giudicare dai giudizi catastrofici dati da alcuni giornali sui conti dei neroazzurri (passioneinter.com)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Inter, lo Scudetto vale un miliardo. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)