Tifosi Boca a Napoli, oggi presenti all'inaugurazione della statua di Maradona

Tifosi Boca a Napoli, oggi presenti all'inaugurazione della statua di Maradona
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Boca Juniors che ieri hanno raggiunto Napoli sono arrivati da diverse parti d’Europa.

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico.

A Napoli sono presenti circa 200 tifosi del Boca Juniors, sono arrivati dall'Argentina e da più parti dell'Europa.

L’appuntamento è per oggi allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe

Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Diego, Diego Regó de gloria este suelo: Olé, olé, olé, olé. (Virgilio Sport)

Il nuovo speciale: “Diego il figlio di Napoli” Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. Lo speciale, a cura di Massimo Ugolini, andrà in onda questa sera alle ore 23 su Sky Sport Football, a mezzanotte su Sky Sport Calcio e domani alle 13.45 e alle 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (CalcioNapoli24)

Nell’attesa di mostre, spettacoli e tornei con cui oggi verrà omaggiato Diego in città nel primo anniversario della sua morte, il D10s si è già impossessato del Corpo di Napoli. Ieri pomeriggio, durante un vero e proprio blitz, tifosi da ogni. (Il Mattino)

Maradona un anno dopo: gli speciali in tv e in streaming a un anno dalla morte

Lo speciale a cura di Massimo Ugolini in onda giovedì 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio A un anno dalla morte, Sky Sport ricorda Diego Armando Maradona con una serie di nuovi speciali in onda già da mercoledì sui canali Sky Sport e disponibili on demand, tra cui "Diego il figlio di Napoli" e il documentario "Maradona, morte di un D10". (Sky Sport)

ECCO IL VIDEO DEI TIFOSI DEL BOCA A NAPOLI. (il video è stato pubblicato sul profilo Facebook di Umberto Romano) Domani l’inaugurazione della statua. Un gruppo più ristretto è invece venuto apposta con un volo transatlantico dall’Argentina. (Edizione Napoli)

Il figlio di Napoli gli speciali Sky Sport. - Pubblicità -. Maradona gli speciali in tv e in streaming nel ricordo a un anno dalla morte. Il 25 novembre 2020 moriva Diego Armando Maradona. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr