Sandra Milo, il racconto che sorprende tutti: “Gli tirai una ciabatta”

Sandra Milo, il racconto che sorprende tutti: “Gli tirai una ciabatta”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE> > > Netflix, c’è il doloroso addio: l’annuncio scuote tutti gli utenti. Sandra Milo ospite di Roberta Capua a Estate in diretta: la sua passione per il teatro. Sandra Milo ospita a Estate in diretta, ha parlato della sua passione per il teatro a Roberta Capua.

Ospite di Roberta Capua a Estate in diretta, Sandra Milo ha parlato della sua passione per il teatro e del rapporto con Fellini (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Ma, secondo quanto raccontato dalla donna, proprio Fellini aveva nei suoi confronti degli atteggiamenti ‘violenti’. Sandra Milo, ospite ad “Estate in diretta”, ha lasciato tutti i telespettatori sotto shock con le sue dichiarazioni su un famoso regista: ecco di chi si tratta. (Formatonews)

“Sarà il mio prossimo lavoro teatrale in cui sarò una drag queen, la prima volta che interpreto un uomo. Proprio sul teatro ha speso poi parole di grande amore: “Oggi come oggi mi piace moltissimo fare teatro, è il lavoro più moderno e di maggiore soddisfazione. (Il Sussidiario.net)

” Inutile puntare il dito contro chi va via, piuttosto chiediamoci dove stiamo mancando” La ministra per il Sud a Napoli: "Inutile puntare il dito contro chi va via". (LaPresse) – La ministra per il Sud Mara Carfagna arriva a Napoli per un sopralluogo all’ex Albergo dei Poveri in piazza Carlo III. (LaPresse)

Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”

Sandra Milo intervistata dal settimanale Mio ha fatto una confessione che ha lasciato molte persone a bocca aperta. Sandra Milo è una famosa attrice, anche se il suo nome completo all’anagrafe è Salvatrice Elena Greco. (Kronic)

La conduttrice, durante l’intervista, ha citato i grandi maestri del passato con cui ha lavorato Sandra Milo. Conosciamo Sandra Milo, grande protagonista dello spettacolo italiano. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr