UBI, si riunisce Patto di Brescia: Niente decisioni prima del cda

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Patto di Brescia riunito per analizzare l'offerta pubblica di scambio lanciata da Intesa Sanpaolo su UBI Banca.

Ogni decisione, quindi, arriverà tra non "meno di una settimana".

Secondo alcune fonti, l'incontro si sta svolgendo in un clima "lineare e di coesione": si tratta di una riunione "interlocutoria e non decisiva", precisano ancora le fonti, secondo cui non si avranno decisioni prima che si esprima il cda di UBI, atteso per venerdì 3 luglio. (Il Messaggero)

Su altri media

Per ciascuna azione Ubi viene offerto un corrispettivo unitario, non soggetto ad aggiustamenti, di 1,7 azioni Intesa Sanpaolo. Per accelerare l’iter, Intesa Sanpaolo ha inserito nel prospetto informativo approvato da Consob una clausola sospensiva, nell’eventualità di un veto da parte dell’autorità garante. (http://gazzettadalba.it/)

Puntiamo al pieno coinvolgimento delle Fondazioni Territoriali di Ubi per fornire un consistente supporto alle comunità territoriali, con un’attenzione particolare alle ricadute sociali”. (Finanza Report)

Non ci esprimiamo in merito all’Ops e nemmeno facciamo pronostici, ma forniamo all’opinione pubblica locale e alle istituzioni alcuni dati. Nel frattempo, entro fine settimana, dovrebbe esprimersi sull’operazione il Consiglio di amministrazione di Ubi e poi, entro la metà di luglio, l’antitrust; pende ancora un ricorso di Ubi presso il tribunale di Milano, proprio contro l’iniziativa di Banca Intesa (Arezzo Notizie)

Lo afferma in una nota Pietro Salini, amministratore delegato del Gruppo Webuild. Please follow and like us: (Padova News)

L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. (Quotidiano Piemontese)

L’emergenza Coronavirus ha causato non soltanto una crisi sanitaria senza precedenti, ma anche la crescita delle diseguaglianze economiche, sociali e territoriali. A minori in grave situazione famigliare Intesa Sanpaolo ha regalato tablet per permettere loro di studiare e intrattenersi durante il confinamento. (Grugliasco24.it)