Daydreamer anticipazioni 6 aprile: il colpo di testa di Leyla e Emre

Emre e Leyla comunicano a Nihat la loro decisione di rinunciare ai rispettivi lavori per incominciare una nuova avventura lavorativa nel mondo della musica

Sorpreso e compiaciuto dalle abilità canore della moglie, il fratello di Can convince Leyla a lasciare il lavoro per dedicarsi solamente alla musica.

Se Sanem è un’abile scrittrice e profumiera, anche Leyla possiede delle qualità nascoste.

Daydreamer – le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento martedì 6 aprile 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, A causa del lavoro, Emre e Leyla passano sempre meno tempo insieme e questo diventa per loro fonte di discussione. (Mediaset Play)

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, lunedì 5 aprile 2021, ci sono stati numerosi colpi di scena. Ecco il video di Mediaset. (SuperGuidaTV)

Qui la trama completa di Una Vita. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 aprile 2021. Daydreamer: Le Anticipazioni della puntata di oggi 5 aprile 2021. Nella puntata di Daydreamer di oggi - 5 aprile 2021 - Deren sarà Cleopatra per lo spot della nuova campagna promozionale delle creme di Sanem. (ComingSoon.it)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Sanem e Can a fare shopping. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 4 febbraio: il piano di Can e Sanem. Lo spot per il lancio delle creme di Sanem vede Deren protagonista, pronta a trasformarsi in Cleopatra. (SoloDonna)

Una vita: anticipazioni 5 aprile 2021. Non c’è stata nessuna rissa al mercato. Beautiful: anticipazioni 5 aprile 2021. Non è sicuramente un momento semplice sul lavoro per Sally. (SoloDonna)