Il principe Harry lavora alla sua autobiografia: uscirà nel 2022

I reali, dunque, sarebbero “sorpresi” dell’accordo siglato da Harry con la casa editrice, da “almeno 20 milioni di dollari”.

Un’autobiografia che conterrà “errori e lezioni apprese” nel corso della sua vita.

Il Principe Harry. “Gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese”, questo il tema al centro del libro scritto dal Duca del Sussex.

Questo il tema centrale del libro del principe Harry, che uscirà nel 2022, come annunciato dalla casa editrice Penguin Random House. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Royal Family, in arrivo un vero e proprio cataclisma: trema la Regina Elisabetta per quello che potrebbe accadere a breve. L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza attraverso la fondazione Archewell, come rivelato tra gli altri anche dall’esperto di Royal Family, Robert Jobson, su Twitter. (Inews24)

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle, Harry Windsor ha deciso di parlare senza peli sulla lingua della famiglia, arrivando anche spesso ad attaccarla, come successo durante la scandalosa intervista con Oprah Winfrey. (Formatonews)

Grenada 0. Gold Cup, quarti di finale. Qatar vs El Salvador (24 luglio, Glendale). Stati Uniti vs Giamaica (25 luglio, Arlington). Messico vs Honduras (24 luglio, Glendale). (SuperNews)

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -. (il Giornale)

Kate Middleton e Meghan Markle sono delle vere regine di stile e i loro outfit vengono spesso presi a modello, se non proprio copiati, dalle loro numerosissime fan. (Sky Tg24 )

Harry e Meghan Markle: rapporti burrascosi con la Royal Family. Harry e Meghan Markle sono ancora alle prese con delle vecchie discussioni con la Royal Family. (INRAN)