Champions League, le probabili formazioni di Inter-Bayern, Inzaghi con Pavard in difesa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, le probabili formazioni di Inter-Bayern, Inzaghi con Pavard in difesa Il minimo vantaggio accumulato in Germania non rilassa affatto il tecnico nerazzurro. Quest'ultimo, dopo aver effettuato un turnover importante in campionato, non risparmierà i suoi uomini più fidati per un ritorno che si preannuncia ad alta tensione Dopo la vittoria per 2-1 dell’andata all’Allianz Arena, Simone Inzaghi schiera i titolarissimi per mantenere la rendita ottenuta. (Diretta)
Su altri media
Basterebbe un pareggio all'Inter stasera per passare il turno di Champions League. Potrebbe sembrare impresa non da poco, considerando che in casa in Europa i nerazzurri non perdono dal 7 settembre 2022. (FC Inter 1908)
E battendo su un paio di tasti: il primo psicologico - guai a pensare al 2-1 dell’andata - il secondo tattico, mai credere di potersi appoggiare solo sulla fase difensiva. Giusto un ritocco, rispetto alla formazione di Monaco: Dimarco al posto di Carlos Augusto. (FC Inter 1908)
Si concludono a tutti gli effetti i quarti di finale di Champions League, occhi puntati sull'Inter chiamata a difendere tra le mura amiche del Meazza il vantaggio di un gol conseguito nella sfida d'andata contro il Bayern Monaco. (Milan News)

La società nerazzurra carica di aspettative la gara di San Siro contro una delle big d'Europa. Servirà il sostegno di tutti Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:02) (FC Inter 1908)
UOMINI CHIAVE – «Acerbi è in grado di limitare le prestazioni anche dei grandi attaccanti come Harry Kane. C’era riuscito già all’andata, dove c’è stato un palo colpito dall’attaccante inglese ma la prestazione di Acerbi è stata di un livello altissimo. (InterNews24.com)
Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, per l’Inter è pronto uno specifico lavoro difensivo per fermare Olise e stoppare sul nascere le principali fonti di gioco offensivo del Bayern Monaco. (Passioneinter.com)