E’ l’ora del Comandante: attesa per l’ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio

Fanpage SPORT

Un anno di pausa e si riparte: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio dopo la sua ultima apparizione in bianconero nella Juventus pre Pirlo.

Il tecnico ha trovato l'accordo con il club di Lotito ma manca ancora l'annuncio ufficiale.

Ora tocca alla Lazio che, oggi dovrebbe annunciare Sarri.

Nelle scorse settimane il nome dell'allenatore partenopeo è rimasto lungo il tracciato l'unico sempre più credibile a prelevare il testimone di Inzaghi (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore caldissime per il futuro dei capitolini, con mister Sarri adesso veramente a un passo dall'essere annunciato. Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (Tutto Juve)

DEFINITO LO STAFF. Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale Queste al momento sono però solo ipotesi. (Laziochannel)

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Il piano Zhang: Hakimi via. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)

Tare ieri ha continuato a rassicurarlo, dunque Sarri ora può fidarsi e chiudere il cerchio Il giorno dopo aveva rinunciato a qualche soldo, purché fosse chiarissimo questo diktat, quasi in stile Bielsa. (ilmessaggero.it)

L'accordo di giovedì a Formello era stato ritenuto più di una stretta di mano, ma doveva esser completate e la voglia di Sarri di tornare ad allenare in A è stata una molal decisiva. Lazio, vicino il sì di Sarri. (TUTTO mercato WEB)