Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi

Cioffi schiera il 3-5-2 con Perez e Zeegelaar ai lati di Nuytinck in difesa, a centrocampo ritornano Makengo e Arslan, Soppy e Udogie sulle corsie esterne, in avanti Beto e Deulofeu.

L'Udinese scende in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus con tre assenze importanti. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Padovan sicuro: «Dybala? (Juventus News 24)

Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. Dybala Juventus. “Stasera la Juventus deve fare la partita e deve anche giocare meglio tecnicamente. (SpazioJ)

Juventus (4-4-2). Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Kean. Udinese (3-5-2). Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming. Juventus-Udinese di sabato 15 gennaio 2022 sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN. Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (JMania)

Kean Juventus Udinese. Udinese (3-5-2): Padelli, Perez, Nuytnick, Zeegelaar, Soppy, Arslan, Walce, Makengo, Udogie, Beto, Deulofeu. Spetterà a Dybala il compito di trascinare la Juventus al successo, dopo la pesante sconfitta in Supercoppa (SpazioJ)

Sempre messo in discussione, il gesto di Dybala sembra essere la naturale conseguenza di una questione gestita nel peggiore dei modi Normale amministrazione, per una serata di metà gennaio nel capoluogo piemontese. (Calcio In Pillole)