Incidente in monopattino, due ragazzine 13enni contro un'auto: una è in coma. «Non indossavano il casco»

ilmattino.it INTERNO

E una delle due ragazzine è in coma.

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne. ROMA ​Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti:. VERONA Incidente in monopattino, bambino di 9 anni contro un'auto:. MOBILITA’ URBANA Monopattini, una proposta europea per stabilire nuove regole e. Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne in ospedale in codice rosso con un edema cerebrale (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Edizione Napoli)

Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. (Corriere Salentino)

Al vaglio della polizia locale la dinamica dell'incidente. Entrambe le 13enni si trovano adesso ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata (Virgilio Notizie)

Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. (Gazzetta di Parma)

Le condizioni delle ragazzine sono parse subito molto gravi, in particolare per una delle due minori che è in coma Prima lo scontro con il parabrezza, poi le due sono crollate sull’asfalto, ferite. (Corriere Salentino)

L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce. A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Tiscali.it)