TMW - Lerner: "Lukaku sarà tra i primi 4-5 al mondo. Galvanizzante la resurrezione di Skriniar"

TMW - Lerner: Lukaku sarà tra i primi 4-5 al mondo. Galvanizzante la resurrezione di Skriniar
TUTTO mercato WEB SPORT

Galvanizzante la resurrezione di Skriniar". vedi letture. Nel corso del suo intervento al TMW News Gad Lerner ha parlato anche dei singoli dell'Inter raccontando da tifoso nerazzurro le sue sensazioni sui giocatori simbolo: "Lukaku intanto lo ringraziamo per come ha festeggiato, è sceso di casa e ha girato per la città in macchina.

Clicca sotto per guardare

E' uno che può entrare tra i primi 4-5 giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. A parlare è Giovanni Capuano, conduttore con Carlo Genta e Pierluigi Pardo di Tutti Convocati su Radio 24. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. Alessandro De Felice. Cinque istantanee, cinque momenti chiave verso la conquista dello Scudetto. (fcinter1908)

Roberto Vecchioni, alla fine lo scudetto, come l’estraneo della sua canzone, è tornato a casa. Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Inter: ecco i titolari che non giocheranno più dopo lo Scudetto

Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Ora inchinatevi! Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr