New York offrirà il vaccino gratis ai suoi turisti (e tante altre novità)

SiViaggia ECONOMIA

editato in: da. 10+ ragioni per cui ameremo per sempre New York. Gli Stati Uniti sono pronti a ripartire e in particolare lo è la città più amata del mondo: New York, dove il vaccino contro il Covid-19 verrà offerto anche ai turisti in visita.

Una proposta, quella di New York, che si unisce anche ad altre straordinarie realtà del nostro Pianeta.

Un modo originale, ma soprattutto sicuro, per invogliare i visitatori a ritornare a popolare le strade della Grande Mela. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri media

L’espediente sarà utile per far ripartire il comparto del terziario, messo in ginocchio dalla pandemia mondiale. Manca solamente un ultimo passo affinché il progetto del sindaco democratico si realizzi: l’Autorità dello Stato dovrà dare l’assenso per la distribuzione del vaccino a persone non residenti a New York (TG24.info)

L’ultima iniziativa viene da New York City, che ha deciso di offrire il L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Vaccino ai turisti: il piano di de Blasio per New York. Non solo isole Covid free (qui quelle in Italia Regione per Regione). Riaprono Broadway e la metro h24. La sola città di New York ha già somministrato 6.809.451 dosi di vaccino Covid-19. (QuiFinanza)

Il sindaco di New York ha dichiarato di avere intenzione di somministrare il vaccino contro il Covi-19 a tutti i turisti che visiteranno la città, un’iniziativa che ha come obiettivo quello di incentivare il turismo, facendo ripartire anche la Grande Mela. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr