Inps, a giugno scattano conguaglio e taglio alle pensioni d'oro

Il Gazzettino ECONOMIA

Scatterà a giugno il taglio delle cosiddette pensioni d'oro. Il mese prossimo scatterà infatti il conguaglio conseguente al taglio della rivalutazione annuale delle pensioni per il... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Le operazioni di conguaglio e di taglio alle pensioni d'oro con effetti sul cedolino della pensione di giugno spiegate dall'INPS. (PMI.it)

Pensioni News | Tagli agli assegni per pagare il conguaglio di inizio 2019 | Da giugno assegni più leggeri per i pensionati | Ultime notizie (TPI)

Assegno di giugno più leggero per i pensionati: chiunque abbia un trattamento di almeno tre volte superiore il minimo dovrà pagare un conguaglio a causa... (Fanpage.it)

Si tratta a tutti gli effetti di due diversi provvedimenti, finalizzati a recuperare risorse che verranno destinate a… (Fidelity News)

Riduzione delle pensioni d'oro e dell'adeguamento dell'assegno: arriva la doppia decurtazione delle pensioni alte. (La Legge per Tutti)

La Legge di Bilancio 2019, prevede infatti, a decorrere dal primo gennaio 2019 e fino al 31 dicembre 2023, la riduzione delle pensioni di importo complessivamente superiore a 100.000 euro lordi l'anno. (QuiFinanza)