Lecce-Vicenza: alla fine sono i biancorossi che chiedono il rinvio e la partita salta

VicenzaToday SPORT

«Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R.

Alle 22 e 15 di mercoledì 12 gennaio 2022 è stata diffusa la nota della "Lega nazionale professionisti di B" che rinvia a data da destinarsi la partita Lecce-Vicenza.

Convocare i ragazzi della Primavera, ad integrazione del gruppo mettendoli a contatto con la prima squadra, avrebbe comportato un ulteriore rischio di contagio. (VicenzaToday)

Su altre fonti

Rebus offensivo per Marco Baroni tra i recuperi di Coda e Di Mariano, interessati da ballottaggi, e sicurezze nel resto dello scacchiere. Nella conferenza stampa della vigilia, Marco Baroni ha comunicato il rientro degli avanti Coda e Di Mariano. (Calcio Lecce)

Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che il Lecce affronta sicuramente da favorito, al cospetto di un Vicenza in grande difficoltà Probabili formazioni Lecce-Vicenza. (Bottadiculo)

Si capirà oggi cosa succederà: i biancorossi hanno sedici contagiati all’interno del gruppo squadra. La Asl potrebbe anche decidere di vietare la partenza per il Salento, come già accaduto in altri casi, e come fu – a parti inverse – a dicembre. (Calcio Lecce)

In casa biancorossa non parla nessuno e regna l’incertezza totale a poco più di 24 ore dalla trasferta salentina. Né si potrà sapere di più per bocca di Christian Brocchi, del quale non vi sono conferenze stampa prepartita programmate. (Calcio Lecce)