DIRETTA/ Milano Varese (63-69) streaming video tv: Scola 17 punti

DIRETTA/ Milano Varese (63-69) streaming video tv: Scola 17 punti
Altri dettagli:
Il Sussidiario.net SPORT

(81-83): CADE L’ARMANI. Il match tra Olimpia Milano e Varese termina 81-83.

STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Milano Varese sarà disponibile per gli abbonati su Eurosport 1, dunque tifosi ed appassionati avranno la doppia possibilità di seguire la partita, perché ricordiamo anche la diretta streaming video che sarà disponibile sulla piattaforma Eurosport Player, che trasmette su abbonamento tutte le partite della Serie A di basket. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Dopo il 41-45 dell’intervallo, show balistico di entrambe le squadre nel terzo quarto: gli ospiti volano sul 60-69, Milano rintuzza con l’aggressività fino a rimettere la testa avanti (73-72 al 35’) Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. (VareseNoi.it)

È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. I ragazzi si meritavano questa soddisfazione come premio per un mese e mezzo di grande coesione”. (Virgilio Sport)

Perde malamente palla Milano con Hines che, vistosi perso sul pressing di Strautins, spara una palla troppo alta per Rodriguez. 55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. (OA Sport)

Serie A: la classifica dopo la 25esima giornata

Nella gara contro Varese Andrea Cinciarini grazie ai 3 assist realizzati ha superato nella classifica societaria Alessandro Gentile e si porta al secondo posto con 472. In totale gioca 3 stagioni a Montegranaro segnando in totale 445 punti, passa poi a Cantù, dove nella stagione 2011/12 segna 165 punti in 34 gare. (Pianetabasket.com)

Nella gara contro Varese Andrea Cinciarini grazie ai 3 assist realizzati ha superato nella classifica societaria Alessandro Gentile e si porta al secondo posto con 472. Dalla stagione 2015/16 veste la maglia dell’Olimpia Milano e ha realizzato fino ad ora 1022 punti. (Sportando)

Milano è in testa a +2 su Brindisi che ha però una gara in meno. Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr