fratelli italia commissario bignami deferimento sospensione roberto

foggiacittaaperta.it INTERNO

Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori".

Come partecipare alla discussione I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità.

La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. (foggiacittaaperta.it)

La notizia riportata su altre testate

E proprio in questa ottica è stato approvato il conto consuntivo del 2020 con i 3 milioni e mezzo di avanzo spendibile, per una prossima rinascita della città, oltre a tante opere pubbliche già finanziate con il prventivo ed in fase di realizzazione o pronte a partire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana. Vediamo tutti i dati e le intenzioni di voto ad oggi 4 maggio 2021. (Pensioni Per Tutti)

Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. Una situazione particolare e delicata, che conferma i trend riportati la scorsa settimana con gli ultimi sondaggi politici di aprile. (Bufale.net)

Mentre infuriano le polemiche sul caso Fedez, gli ultimi sondaggi politici elettorali di oggi 4 maggio danno l’impressione di un vero e proprio terremoto politico. Sondaggi politici elettorali oggi 4 maggio: Fratelli d’Italia vede la vetta. (Investire Oggi)

Ma non va meglio a Renzi: la sua Italia Viva è scesa ancora, arrivando all’1,7%. Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…. Secondo le rilevazioni di SWG Lega di Matteo Salvini si conferma ancora il primo partito italiano con il 20.9% ma in una settimana perde quasi un punto percentuale, un risultato, come commenta Enrico Mentana “scende per la prima volta in tre anni sotto il 21%”. (neXt Quotidiano)

Fonte Tg La7. Il nuovo scivolone attestato a Matteo Salvini infatti accorcia le distanze tra le prime quattro forze politiche del Paese, con la Lega che sarebbe al minimo storico da un paio di anni a questa parte. (Money.it)