Nadia Padovani, moglie di Fausto, è il nuovo Team Owner Gresini Racing

Nadia Padovani, moglie di Fausto, è il nuovo Team Owner Gresini Racing
Motosprint.it SPORT

Nadia, da sempre al fianco del compianto team manager, subentrerà in tutto e per tutto a Fausto, acquisendo il titolo di Team Owner e Team Principal.

Fausto Gresini: gli ultimi trionfali anni da team manager. Le parole di Nadia. “Mi piace pensare che le due famiglie di Fausto, la nostra e quella Racing, si siano unite per portare avanti tutto ciò che stava pianificando e in particolare il progetto MotoGP", ha raccontato Nadia Padovani. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La partnership tra Dorna e Aprilia Racing è una gran bella notizia per il Campionato del Mondo MotoGP FIM. Aprilia Racing ha annunciato la firma dell’accordo con Dorna Sports per la partecipazione al campionato del mondo MotoGP fino al 2026. (Motorsport.com Italia)

Nadia, Luca e Lorenzo, la moglie e i due figli di Fausto Gresini. Fausto aveva messo le fondamenta della sfida che attende ora Nadia e figli con l’aiuto di un gruppo di collaboratori che nel frattempo ha già mosso le sue pedine. (Corriere della Sera)

Si tratta di Luca, figlio di Fausto, presente a Jerez per seguire da vicino la parte sportiva della Gresini Racing. Tutta la famiglia porterà avanti il sogno del compianto Fausto: portare un team in MotoGP. (Sky Sport)

Il sogno di Fausto continua

E allora, ci piace pensare a questa nuova investitura di famiglia come l’autentico capolavoro di Gresini Imola, 30 aprile 2021 - Il sogno di Fausto continua. (il Resto del Carlino)

Dopo la prematura scomparsa di Fausto Gresini, che ci ha lasciati a soli 60 anni a causa del Coronavirus, la Gresini Racing ricomincia dalla famiglia del due volte campione del Mondo e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (Motociclismo.it)

La Gresini Racing ricomincia dalla #GresiniFamily e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr