Black Friday Ryanair: paghi un volo e ne prendi due, l’offerta da non perdere

ViaggiNews.com ECONOMIA

In omaggio viene offerto non un altro volo per la stessa persona, su una nuova tratta o sulla stessa per un altro periodo

Black Friday Ryanair: paghi un volo e ne prendi due, l’offerta da non perdere.

Ryanair parte in grande con le sue offerte per il Black Friday, lanciandole già dalla sera di giovedì 25 novembre.

Leggi anche –> Ryanair, sconti sui voli per tornare a casa per Natale. Black Friday Ryanair: paghi un volo e ne prendi due, l’offerta da non perdere. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Il Black Friday è arrivato in anticipo da Ryanair poiché annunciamo la nostra straordinaria offerta “2X1”, con tantissimi posti disponibili per viaggiare su 1.000 rotte dal 1° dicembre ’21 al 18 febbraio ’22. (Ferrovie.info)

Nuove offerte saranno pubblicate ogni 24 ore (potrebbero essere disponibili alcune estensioni speciali per il fine settimana), tuttavia una volta terminate, non saranno più fruibili, quindi tieni d’occhio Ryanair. (Ferrovie.info)

Un’occasione da cogliere al volo poiché sarà disponibile sul sito della compagnia aerea solo dalle 15:00 di giovedì 25 novembre alla mezzanotte di venerdì 26 novembre. E a lanciarne una particolarmente irresistibile è Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, che per questo evento cerca di accontentare tutti i suoi clienti con una promozione eccezionale: la 2×1. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr