Atalanta, stop nel riscaldamento per Carnesecchi: contro il Torino giocherà Rui Patricio

Atalanta, stop nel riscaldamento per Carnesecchi: contro il Torino giocherà Rui Patricio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro infortunio in casa Atalanta. Questa volta a fermarsi è Carnesecchi, che durante il riscaldamento dovrebbe aver accusato un risentimento muscolare all'adduttore destro. Titolare nelle distinte ufficiali della Dea per il match contro il Torino, il portiere classe 2000 lascerà il suo posto in campo a Rui Patricio. Attesi per i prossimi giorni gli esami di routine utili a chiarire con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un altro problema per Gasperini a pochi minuti dalla sfida di campionato tra Atalanta e Torino. Il portiere era stato schierato da Gasperini ma è costretto a dare forfait durante il riscaldamento, al suo posto gioca Rui Patricio. (Goal Italia)

Problema non di poco conto in casa Atalanta che, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Torino, perde uno dei suoi pilastri. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18:00 sarà il momento di Atalanta-Torino. I bergamaschi, reduci dal pareggio in Champions League contro il Barcellona, vogliono provare a dare continuità al successo in rimonta di Como. La formazione di Gasperini è terza in classifica con 46 punti e con una vittoria potrebbe accorciare rispetto a Inter e Napoli che la sopravanzano. (Firenze Viola)

Atalanta, altro infortunio: Kolasinac costretto al cambio contro il Torino

Atalanta: Rui Patricio, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere, Retegui. (Tutto Juve)

Per il portiere della Dea un risentimento muscolare all'adduttore destro, al suo posto giocherà Rui Patricio. Sorpresa all'ultimo momento nella partita Atalanta-Torino. Marco Carnesecchi si è infortunato nel riscaldamento e non giocherà oggi contro i granata al Gewiss Stadium. (ilmessaggero.it)

Uscito sulle sue gambe, Kolasinac potrebbe essersi fermato in tempo. Il difensore, quando ha avvertito dolore, non ha esitato un secondo nel chiedere il cambio alla propria panchina. (La Gazzetta dello Sport)