La soluzione interna per sostituire Federico Chiesa: Allegri ci crede

Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiesa: quando rientra, tempi di recupero. Kulusevski: è il suo turno?

Dejan Kulusevski potrebbe essere il jolly per la Juventus priva di Chiesa.

A dicembre infatti, a causa della diversa idea di calcio che Allegri aveva portato alla Juventus, sembrava che Kulu fosse destinato alla partenza

Fino a questo momento Allegri lo ha decisamente tenuto ai margini della sua nuova Juventus. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente non potranno partire tutti e tre e nella stessa direzione, ma la dirigenza juventina sta osservando con attenzione i tre calciatori neroverdi. Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Atteso a braccia aperte, più forte di prima Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione della partita di campionato contro l’Udinese, per l’attaccante bianconero Federico Chiesa quella di domani sarà la giornata dell’intervento al ginocchio, necessario dopo la lesione del crociato anteriore sinistro rimediata domenica all’Olimpico nella gara contro la Roma. (L'Arena del Calcio)

Operò Chiellini e Zaniolo" scrive Tuttosport che fa il punto della situazione sull'infortunio occorso a Federico Chiesa. La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

Cosa dovrà fare a questo punto la Juventus? Cosa deve fare adesso la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni. (Juvenews.eu)

Federico Chiesa vola in Austria. Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)