Harry Potter, una delle star della saga è appena approdata… su OnlyFans [VIDEO]

Harry Potter, una delle star della saga è appena approdata… su OnlyFans [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Alla peggio, ci apriamo un canale OnlyFans“. L’abbiamo sentita o detta ormai tutti almeno una volta, questa battuta, ma c’è chi dalle parole è passato ai fatti anche nel mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato dello sbarco sulla piattaforma di John Cena, ora invece tocca riparlarne per raccontare la nuova iniziativa di una delle star di Harry Potter. Jessie Cave, l’attrice che ha interpretato Lavander Brown in tre film della saga del maghetto, tramite i suoi profili social ha fatto sapere infatti di aver intenzione di aprire un canale OnlyFans. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave) Un "nuovo" inizio Per quanto possa provocare nel video, in realtà Jessie Cave, 37 anni, ha voluto utilizzare dei modi ironici per pubblicizzare il suo account OnlyFans (leggo.it)

Eppure le cose sembrano essere molto diverse e lo sa bene Jessie Cave, che i fan della saga nata dalla penna di J.K. Rowling conoscono per la sua interpretazione di Lavanda Brown, personaggio che viene introdotto nel sesto capitolo, Il principe mezzosangue. (il Giornale)

I primi criticano i vecchi film, forse anche i libri, di certo le posizioni transescludenti di J. (MOW)

Harry Potter, l'interprete di Lavanda Brown su OnlyFans: "Voglio pagare i debiti e sistemare la mia casa"

L'attrice Jessie Cave, nota per aver interpretato Lavender Brown nella saga di Harry Potter, ha annunciato sui social media l'apertura di un account OnlyFans dedicato ai suoi capelli. In un video su Instagram, ha spiegato che offrirà ai suoi abbonati «contenuti molto sensuali». (La Stampa)

Si tratta di Jessie Cave, che ha interpretato Lavender Brown in tre film della saga: i suoi video mireranno ad attrarre coloro che hanno feticismi per i capelli: "È fetish, ma non significa necessariamente sessuale", ha spiegato (Rolling Stone Italia)

Jessie Cave, interprete di Lavanda Brown in tre film della saga di Harry Potter, è sbarcata su OnlyFans per sedurre i fan del fetish coi suoi capelli. L'attrice ha spiegato in un video pubblicato su Instagram che offrirà agli abbonati al suo canale "la miglior qualità sonora" e "video molto sensuali" che coinvolgono, per l'appunto, i suoi lunghissimi capelli. (Movieplayer)