La campagna vaccinale non si ferma, Bonaccini: "Se arrivano le dosi, entro l'estate vaccineremo tutti in regione"

RavennaToday INTERNO

E con la nuova apertura delle agende di lunedì la vaccinazione sarà estesa ai cittadini dai 70 ai 74 anni (250mila persone)

Infine, sempre a giovedì, le dosi somministrate dai Medici di Medicina Generale sono state 16.335, delle quali 5.638 nel territorio ravennate.

Nel ravennate le dosi somministrate giovedì sono state 2.486 cosi suddivise: 1.364 Pala de Andrè, 150 sede vaccinale di San Pietro in Vincoli; 168 sede vaccinale Lugo; 168 sede vaccinale Faenza; 194 sede vaccinale Cervia; 199 sede vaccinale Castel Bolognese; 199 sede vaccinale Alfonsine; 44 a domicilio. (RavennaToday)

Su altri media

Stefano Bonaccini lascia la guida della Conferenza delle Regioni. Per Tomei «Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale in questi anni (ModenaToday)

I commercianti della Piazzola, storico mercato all'aperto di Bologna chiedono di poter riaprire quanto prima. Bologna, 9 aprile 2021 - La protesta degli ambulanti in corteo a Bologna per lanciare un sos è arrivata fino alla sede della Regione Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Zaia sottolinea di non essere stato coinvolto nell'ipotesi della carica. A contendersi la poltrona di vice presidente sono invece due governatori del Pd: Michele Emiliano e Vincenzo De Luca. (Il Messaggero Veneto)

Con il coordinamento svolto presso la Conferenza della Regioni ha dimostrato una grande capacità di ascolto e dialogo, riuscendo sempre a costruire posizioni condivise, anche tra chi esprime sensibilità politiche differenti» (News Rimini)

Per parte mia penso che gli incarichi si ricoprano protempore e nell'interesse anche di chi la pensa diversamente da te. Tomei: "Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale". (BolognaToday)

Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto per questo mandato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (LaPresse) – “Il mio impegno sarà quello di trovare una unità di intenti e una sintesi costruttiva tra tutti i componenti delle assise da un lato e il Governo dall’altro, superando gli steccati degli schieramenti. (LaPresse)