Repubblica - Di Gregorio e la Juventus: 'Questo è il mio posto, sono felice. Siamo una squadra nuova, serve tempo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chi me l'ha detto che mi voleva la Juve? Il mio procuratore, gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura di non essere all'altezza? E' stato più l'orgoglio di guarda indietro ai tempi in cui la Juventus e la (ilBianconero)
Su altri giornali
«C’è stato un momento in cui qualcuno ci ha creduto più di me. A Pordenone, per esempio, mi ero sottostimato, dopo essermi sovrastimato a 19 anni. Il calcio giovanile genera false speranze. Se sei nella Primavera dell’Inter ti credi già giocatore, hai gli sponsor, le comodità, ti sembra tutto già fatto. (fcinter1908)
A di vivere l'esperienza in Serie C. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il portiere ha parlato anche del suo passato con l'Inter, raccontando dei possibili scenari su un ipotetico ritorno. (ilBianconero)
"Il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento della Juve e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura? No c'è stato più l’orgoglio di guardare indietro ai tempi i cui la Serie A e la Juventus sembravano lontanissime". (Diretta)
Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. Parla anche della sua vita Michele Di Gregorio nell’intervista a La Repubblica, lo fa aprendosi del tutto e parlando del suo presente, la Juve. (Liberoquotidiano.it)
A pochi giorni all’atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus, questa mattina sulle pagine de la Repubblica si è raccontato un grande ex dell’incontro. Nonostante non sia mai stato preso in considerazione dalla prima squadra, Michele Di Gregorio è infatti cresciuto nelle giovanili nerazzurre con cui ha vinto peraltro tantissimi campionati. (Passione Inter)
Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . (Tuttosport)