Chi vincerà Sanremo 2021: favoriti e quote

Chi vincerà Sanremo 2021: favoriti e quote
Money.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo gli scommettitori i grandi favoriti per la vittoria di Sanremo 2021 sarebbero Colapesce e Dimartino, seguiti dai Maneskin e dal duo Michielin-Fedez.

Ad oggi è impossibile sapere con certezza chi vince Sanremo 2021, ma per farci un’idea di chi potrebbe essere il favorito per il podio o chi non ha speranza di vincere, possiamo dare uno sguardo ai siti di betting.

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2021?

leggi anche Sanremo 2021: cachet e guadagni di conduttori e ospiti. (Money.it)

Su altri media

er Fedez è invece la prima volta a Sanremo. L'ho detto, ma sono dichiarazioni di cinque anni fa e in cinque anni si cambia ed è cambiato anche il festival”. (Sky Tg24 )

Il Festival di Sanremo sta finalmente per tornare nelle nostre case, per portarci quella ventata di musica che tanto ci è mancata nell’ultimo anno. La macchina organizzativa del Festival, tuttavia, lavora senza sosta e gli artisti – come hanno raccontato in esclusiva alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, si stanno preparando al meglio per questo importantissimo appuntamento con il palco dell’Ariston. (Isa e Chia)

Sanremo, Willie Peyote: “Avevo l’urgenza di portare sul palco la realtà”

Una rima, però, resterà subito nella memoria: «Le promesse erano mille, ma nel cuore sento spille». Qui però Fedez non si limita a contrapporre il rap alla melodia di Francesca, ma la accompagna cantando. (Tv Sorrisi e Canzoni)

'Mai dire mai (La locura)', è l'unica canzone in gara a parlare apertamente e chiaramente della pandemia. Fra le 26 canzoni in gara a Sanremo (32 contando le Nuove proposte), quella di Willie Peyote, ‘Mai dire mai (La locura)’, è l’unica a parlare apertamente e chiaramente della pandemia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr