Wind Tre: i nuovi Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G a rate anche con anticipo zero

Infine, il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G prevede rate mensili di 34,99 euro al mese.

Con All Inclusive, invece, le condizioni sono le seguenti:. Samsung Galaxy S20 4G con anticipo di 299,99 euro e trenta rate mensili di 17,99 euro al mese;. con anticipo di 299,99 euro e trenta rate mensili di 17,99 euro al mese; Samsung Galaxy S20 5G con anticipo di 399,99 euro e trenta rate mensili di 18,99 euro al mese;. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Queste rimodulazioni infatti rappresentano due facce della stessa medaglia e sono sensatamente parte della riorganizzazione in seguito alla fusione societaria avvenuta ormai tre anni fa. (MobileWorld)

La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. La promozione Wind All Inclusive Young è stata modificata proprio negli ultimi giorni dal gestore che, in occasione del San Valentino, ha deciso di aumentare le quantità di traffico dati previste mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo. (Tecnoandroid)

Più nello specifico, si tratta dei marchi:. Tutti i marchi citati sono al momento in esame da parte dell'ente preposto - non si tratta quindi di marchi già registrati. (CK Hutchison), ovvero la società che controlla Wind Tre. (HDblog)

Per regalare i 70 GIGA ad un amico con Wind 70 GB San Valentino Edition sarà possibile ricevere un codice coupon; al termine dei 30 giorni l'offerta si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

Quando il cliente Wind è nel resto dei Paesi dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. (MondoMobileWeb.it)

Lo scorso giugno Wind Tre aveva annunciato una serie di rimodulazione per le opzioni di autoricarica Pieno Wind, Pieno SMS e il piano Be Wind. La variazione era di fatto un aggiornamento: Tre, parte del gruppo CK Hutchison insieme a Wind, veniva esclusa dagli operatori che alimentano il bonus e veniva incluso il nuovo arrivato Iliad. (MobileWorld)