Occhio al fischietto. Prima assoluta per la Roma con il poliziotto Ekberg. Uno solo il precedente con il Braga

RomaNews SPORT

Nessun precedente con la Roma, uno solo con il Braga. Per il 36enne di Malmo, poliziotto di professione, è la prima assoluta con la Roma anche se ha arbitrato la Primavera durante la Youth League del 2017 contro l’Atletico Madrid.

Arbitro: Andreas Ekberg (SWE). Assistenti: Mehmet Culum (SWE) – Stefan Hallberg (SWE). Quarto arbitro: John Beaton (SCO). VAR: Stuart Attwell (ENG). Assistente VAR: Paul Tierney (ENG)

Ekberg ha già diretto invece il Braga, nella sconfitta dei portoghesi contro i Rangers nella scorsa Europa League (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. (LAROMA24)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare (Il Romanista)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)

Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. (ForzaRoma.info)