Tragico schianto in autostrada: morto ragazzino, gravissimi padre e fratello

Today INTERNO

Un ragazzino di 14 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla A29 Palermo-Trapani, all'altezza di Alcamo. Gravissimi il padre e il fratellino di 9 anni (Today)

Ne parlano anche altri media

Su Facebook le immagini del post prima dello schianto Alcamo: padre carica video mentre guida, muore un figlio, grave l'altro Una famiglia distrutta in un tragico incidente stradale sulla A29. (Rai News)

Dramma familiare ad Alcamo. Un ragazzo di 14 anni, Francesco Provenzano, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sull'autostrada A/29, all'altezza di Alcamo (Tp). (Corriere Adriatico)

Un altro incidente stradale costato la vita ad un ragazzino di 14 anni, Francesco Provenzano, con il fratellino di 9 gravemente ferito e il papà, Fabio Provenzano, 34 anni, che era alla guida dell’auto in coma. (La Sicilia)

Un ragazzo di 13 anni, Francesco Provenzano, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sull'autostrada A/29, all'altezza di Alcamo (Tp). Alla guida dell'automobile c'era il padre Fabio, 34 anni, che è rimasto gravemente ferito insieme all'altro figlio di 9… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - PALERMO, 13 LUG - Un ragazzo di 13 anni, F.P. Era su una Bmw che si è ribaltata. (Agenzia ANSA)

di Redazione 13 Luglio 2019 - 09:08 Ancora sangue nelle strade siciliane. Sul posto sono intervenuti… (Monreale Press)