"Roma, Dybala non può accettare la panchina": parola di Del Piero|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero dice la sua sul momento delicato vissuto da Paulo Dybala alla Roma. Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita, l'attaccante argentino è entrato a mezz'ora dal novantesimo al posto del suo connazionale Matias Soulé nel posticipo di campionato pareggiato 0-0 domenica sera sul campo della Juventus, sua ex squadra.L'ex capitano bianconero risponde così a una domanda del giornalista di Sky, Fabio Caressa: "Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Corriere dello Sport (C. Lo capisci, lo senti, lo respiri, nelle strade e nei bar dove ci sono le sue maglie, spesso accanto a quelle di Del Piero o Vlahovic. (Pagine Romaniste)
Questo il suo commento: LIGUORI SU DYBALA- "Dybala? Se abbiamo capito l'andazzo in voga nei commenti, è quasi un guaio che sia rimasto, perché inquinerebbe un bel gioco, che ancora non si è visto. (ilBianconero)
Leggi tutta la notizia Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'... (Virgilio)
Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)
Ieri Roma e Juventus sono scese in campo per la terza giornata di campionato. Ha sorpreso tutti la scelta di Daniele De Rossi di tenere Paulo Dybala in panchina dal 1’. (Pagine Romaniste)