Marchisio ammette: «Supercoppa vinta dalla squadra più forte»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha scritto questo messaggio dopo la sconfitta in Supercoppa con l’Inter. Attraverso il proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha scritto questo messaggio dopo Inter Juve di Supercoppa.

Aldilà del risultato, aldilà di tutto, sempre forza Juve»

Se arrivavi ai rigori, se , se… il divario c’è e si vede.

«Una Supercoppa Italiana vinta dalla squadra più forte. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. – L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. (Tuttosport)

na rete di Sanchez all'ultimo istante dei tempi supplementari vale il successo dell'Inter sulla Juventus in Supercoppa. (Corriere dello Sport.it)

Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Ultime calcio. (CalcioNapoli24)

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)

Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr