Sarri, una carriera all'attacco del palazzo: con la Lazio nel destino

La Lazio Siamo Noi SPORT

Maurizio Sarri e la Lazio hanno tanto in comune.

Dopo la partita di Riyad Sarri sconsolato ammise: "Se la Lazio gioca così ci sarà poco da fare"

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio.

Nessun paragone tra Maestrelli e Sarri, per la Lazio il Maestro è imparagonabile con chiunque, un santo protettore che rappresenta i valori più profondi della lazialità. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Repubblica oggi parla del vertice di mercato tra Tare e il neo allenatore Maurizio Sarri. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto (Solo la Lazio)

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)

MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. (La Lazio Siamo Noi)

Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra. (JMania)

Sarri, dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe”, si legge Prende forma dal mercato la Lazio di Maurizio Sarri e ne parla oggi il Corriere dello Sport nel dettaglio: “Per la difesa l’acquisto più vicino è Hysaj, ormai ex Napoli. (SOS Fanta)

Tra i calciatori che si svincolano a fine mese c'è Matteo Ricci che potrebbe essere molto ultile alla causa. La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. (La Lazio Siamo Noi)