Tesla: tergicristalli laser, gadget o evoluzione necessaria?

Tesla: tergicristalli laser, gadget o evoluzione necessaria?
AlVolante ECONOMIA

Quindi i tergicristalli laser della Tesla possono operare con potenze non trascurabili e allora ci si domanda: nel caso si pulisca un parabrezza gli occupanti dei sedili anteriori non rischiano danni oculari?

I nuovi tergicristalli della Tesla potrebbero fare il loro esordio sul Cybertruck il cui prototipo è stato presentato senza tergi

ulire il parabrezza con la luce laser invece che con i classici tergicristalli?

La Tesla ci sta pensando, anzi ha fatto qualcosa di più depositando un brevetto in tal senso. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

In Cina la XPeng P5 costa 160.000 yuan che, se fotografiamo il cambio ai valori attuali, sono circa 21.000 euro. La casa automobilistica XPeng ha lanciato in Cina la nuova berlina elettrica P5 con consegna a ottobre. (DMove.it)

Il marchio più cliccato in assoluto nella piattaforma video, è però la Lamborghini con 11.6 milioni di ricerche davanti a Tesla (9.9 milioni) e Ferrari (4.6 milioni). 10 - Tesla Model S: 1.02 milioni di ricerche. (La Repubblica)

Per la Lucid Air si parla ovviamente della configurazione più ricca e con le batterie più capaci, ovvero la Dream Edition con ruote da 19 pollici. Si tratta di un notevole passo avanti rispetto alla Tesla Model S Long Range, che secondo la stessa EPA ha un’autonomia di circa 668 chilometri. (FormulaPassion.it)

Tesla Model Y, stabilità da record nel test dell’alce

Appartenente allo stesso segmento della Model 3, rispetto alla berlina cresce di poco in lunghezza ma guadagna ben 20 centimetri di altezza. Sul numero di Auto in edicola, l'approfondimento completo della Model Y (Auto.it)

Una novità senza dubbio molto alettante, che è stata però criticata da molti in quanto non offre particolari vantaggi al conducente. Uno di questi è rappresentato dal cosiddetto “volante a giogo“, lo sterzo di forma rettangolare che per molti aspetti segna un’uscita dagli schemi per il marchio di Palo Alto. (FormulaPassion.it)

Non è la prima volta che le vetture di Tesla vengono sottoposte a questo genere di test, la Model 3 ad esempio è stata promossa a pieni voti ma come si comporterà la nuova Model Y? Da allora, è diventata via via sempre più famosa e sotto gli occhi di tutti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr