Monza-Pescara 1-1, il ds Bocchetti: "Grande gara, peccato per il gol subìto"

Rete8 SPORT

Ora pensiamo al Brescia, ci aspetta un’altra gara durissima, ma se giochiamo così possiamo portare a casa un risultato positivo”

“Sono contento per la prestazione, abbiamo disputato un’ottima partita e avremmo meritato l’intera posta in palio.

Peccato per il gol subito su palla inattiva, siamo stati puniti dalla solita ingenuità.

Sui calci d’angolo abbiamo sempre difeso a zona, poi siamo passati a uomo e non abbiamo risolto il problema. (Rete8)

Ne parlano anche altri media

Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara. Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli. (SerieBnews.com)

Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. (Rete8)

I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti. (Virgilio Sport)

Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione. Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso. vedi letture. Monza-Pescara 1-1. Marcatori: 23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P). (TUTTO mercato WEB)

Pescara: Fiorillo; Bellanova (81′ Maistro), Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Machin (81′ Fernandes); Galano (14′ Vokic), Capone (81′ Guth); Odgaard (64′ Ceter) All. (SuperNews)

La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire La classifica non mi piace, ma ci crediamo". vedi letture. Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monza: “Mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno, ora dobbiamo recuperare le energie e rituffarci nel lavoro per ripartire alla grande”. (TUTTO mercato WEB)