The Witcher: ecco chi saranno i giovani Geralt e Vesemir nella seconda stagione

The Witcher: ecco chi saranno i giovani Geralt e Vesemir nella seconda stagione
BadTaste.it TV SCIENZA E TECNOLOGIA

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono terminate da poco, e non sappiamo ancora molto su cosa accadrà nei nuovi episodi della serie.

pic.twitter.com/RD6c03wRt0 — Redanian Intelligence: The Witcher (@RedanianIntel) April 3, 2021. LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER. The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Witcher Stagione 2 ha finalmente concluso le riprese, ma questo non significa che sappiamo ogni dettaglio della nuova stagione della serie TV di Netflix. Tramite un nuovo report, scopriamo che nello show appariranno sia un giovane Geralt che un giovane Vesemir. (Multiplayer.it)

The Witcher 3: A Night to Remember continuerà la storia di Orianna

Nello specifico, la trama del DLC fanmade è incentrata su Orianna, raccontando gli eventi dopo Blood & Wine. Con Cyberpunk 2077 nei negozi (nonostante i mille problemi) è davvero molto improbabile che CD Projekt RED dedica di realizzare nuovi DLC singleplayer per il suo The Witcher 3:Wild Hunt, nonostante la volontà di portare avanti il franchise sia assolutamente concreta. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr