Sciopero degli autobus durante il Sigep di Rimini: lo stop sabato 18 gennaio

AltaRimini ESTERI

Attualità. Rimini. | 15:59 - 14 Gennaio 2020. Autobus alla stazione ferroviaria di Rimini.

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato per sabato 18 gennaio uno sciopero di 4 ore del personale dipendente di Start Romagna addetto al Trasporto Pubblico Locale nel bacino di Rimini.

Se si escludono le ore di sciopero i servizi offerti da Start durante Sigep sono quindi i seguenti.

Start Romagna, nello scusarsi per i disagi che saranno provocati dallo sciopero del personale, assicura massimo impegno per limitarli al massimo. (AltaRimini)

Su altri giornali

La cerimonia si terrà alle ore 16 di sabato 18 gennaio, alla Gelato Arena (Hall Sud) del quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group. Nella Pastry Arena, "The Star of Sugar" (con prove sulle sculture in zucchero e dolci da viaggio), i Campionati Italiani di Pasticceria e SIGEP Giovani, gara d’eccellenza per scuole professionali. (RiminiToday)

Per informazioni sugli orari delle linee di Start Romagna, utilissime le app consultabili da smartphone: Roger, Muver, Dropticket e MyCicero. Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti, FAISA-CISAL, USB Lavoro Privato e UGL-FNA hanno proclamato per sabato 18 gennaio uno sciopero di quattro ore del personale dipendente di START Romagna addetto al Trasporto Pubblico Locale nel bacino di Rimini (News Rimini)

Rimini Fiera, inoltre, è distante poche centinaia di km dai maggior aeroporti italiani e dall´aeroporto di Bologna ci sarà il collegamento con 10 corse giornaliere che fermeranno al Sigep. Il treno charter speciale rinnova il suo servizio di collegamento tra Cattolica e Sant´Arcangelo (A/R), aumentando la capienza disponibile. (RiminiToday)

I relatori si confronteranno sui “valori” del consumatore fuori casa quali l’esperienza, la qualità del cibo, degli ambienti e la sostenibilità. I nuovi valori globali del foodservice dolce: esperienza, qualità e sostenibilità”. (Varesenews)

Durante i giorni di Sigep, e quindi dal 18 al 22 gennaio 2020, ci sarà un potenziamento della linea 9 che porterà a Rimini Fiera. Inoltre, per favorire un miglior servizio, gli shuttle bus (A, B, C, D, E) saranno potenziati sia provenienti da Torre Predera che da Riccione con fermata a Rimini Fiera. (AltaRimini)

Durante lo sciopero, dalle 9:00 alle 13:00, non sarà garantito il normale svolgimento dei servizi del trasporto pubblico locale, mentre saranno assicurati i servizi di trasporto scolastico attuati con scuolabus. (RiminiToday)