Vasco Rossi annuncia il nuovo album, "Siamo qui". Uscirà il 12 novembre

Si intitola «Siamo qui» il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre.

Della canzone «Siamo qui», quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (località Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff.

È lo stesso rocker a darne notizia in «anteprima esclusiva mondiale abusiva» ai suoi follower, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Le recenti parole di Vasco Rossi hanno messo in ansia i fan: il motivo vi lascerà a bocca aperta. Le ultime parole di Vasco hanno gettato una vera bomba nel mondo della musica italiana, ed i suoi numerosissimi ammiratori adesso sono in grande fermento. (CheMusica)

Sono stati oltre 60.000 i biglietti già acquistati nel weekend per l’Evento Speciale che si terrà la primavera prossima alla Trentino Music Arena. E’ cominciata questo week end la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Gli altri concerti:. – 24 Maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno sold out. – 28 Maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out. – 03 Giugno 2022 Firenze – Visarno Arena sold out. (OptiMagazine)

Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. (Radio Italia)

Ecco il contenuto dei cinque diversi formati:. 1) 2 lp in vinile 180gr colorato, buste singole personalizzate, edizione numerata in tiratura di 3000 pezzi, autografato dall’artista. Da oggi, secondo quanto scrive il fan club, aprirà il pre ordine in esclusiva su Amazon. (Spettakolo.it)

Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991. Vasco Rossi e la moglie Laura. Il loro matrimoni è avvenuto in forma ristrettissima solamente con gli amici e parenti più stretti. (Formatonews)