Addio a Fatman Scoop, il rapper morto per un malore sul palco

Addio a Fatman Scoop, il rapper morto per un malore sul palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'artista 53enne si stava esibendo all'Hamden Town Center Park quando si è accasciato. Trasportato in ospedale, per i medici non è stato possibile rianimarlo. Era diventato famoso in tutto il mondo con la hit Be Faithful L’ultima cosa che ha fatto è stata esibirsi sul palco. Fatman Scoop, rapper statunitense 53enne, è morto a seguito di un malore avuto durante un concerto in Connecticut. L’artista si è accasciato sul palco dell’Hamden Town Center Park ed è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno provato senza successo a rianimarlo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Era stato soccorso immediatamente. All’anagrafe Isaac Freeman III, aveva 53 anni. (La Stampa)

Il cantante era a metà del suo spettacolo al Town Center Park, nella città di Hamden, quando è crollato sul palco. La sindaca Lauren Garrett ha dichiarato in un post su Facebook che il rapper è stato trasportato in ambulanza in un ospedale locale. (Corriere della Sera)

È morto all'età di 53 anni il rapper Fatman Scoop. È morto a 53 anni il rapper Fatman Scoop: era collassato sul palco durante il suo ultimo concerto Fatman Scoop, conosciuto soprattutto per il suo successo Be Faithful, è stato colto da un malore sul palco mentre si esibiva nel Connecticut (Fanpage.it)

Fatman Scoop, il rapper è morto dopo un malore durante un concerto: aveva 53 anni

Crolla sul palco a 53 anni Crolla sul palco a 53 anni (Virgilio Notizie)

E' morto all'età di 53 anni il rapper statunitense Fatman Scoop, dopo aver avuto un'emergenza medica mentre si esibiva sul palco in Connecticut. Cosa è successo Fatman Scoop, il cui vero nome è Isaac Freeman III stava camminando verso la cabina del dj quando si è accasciato sul palco, venerdì all'Hamden Town Centre Park, in Connecticut, negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Fatman Scoop è scomparso ieri, sabato 31 agosto 2024, all’età di 53 anni. Il tour manager, come riportato da testate come TMZ e Daily Mail, su Instagram ha pubblicato un post con scritto: «Onestamente non ho parole… Mi hai portato in tutto il mondo e mi hai fatto esibire al tuo fianco su alcuni dei più grandi e grandi palcoscenici di questo pianeta, le cose che mi hai insegnato mi hanno reso davvero l’uomo che sono oggi». (Whoopsee)