Musk è stato accusato di molestie da una hostess

Rolling Stone Italia ECONOMIA

E di fronte alla reputazione, in particolare in questa epoca storica, non esiste cifra in grado di compensare.

Lo ha sottolineato fra un post e l’altro, visto che da settimane ha ingaggiato anche una battaglia legale per il controllo di Twitter, sia con la società che con la politica americana.

Questo, se confermato, potrebbe costargli piuttosto caro.

Musk, naturalmente, non è rimasto a sua volta in silenzio e ha subito twittato: «Se fossi incline alle molestie sessuali, difficilmente verrebbero alla luce per la prima volta proprio oggi, in oltre 30 anni di carriera». (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Accuse di molestie per Elon Musk. Ma dopo che si è esposto, l’ha toccata senza permesso e si è offerto di pagarla per fare sesso, era piena di ansia. (Il Fatto Quotidiano)

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato Musk di averle mostrato il suo pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (Livesicilia.it)

Una ex assistente di volo che lavorava per la flotta di aerei privati di SpaceX ha accusato il supermiliardario sudafricano di averle mostrato il pene, di averla toccata senza consenso e di averle offerto in regalo un cavallo in cambio di un massaggio erotico. (L'Unione Sarda.it)

Quando arrivò in cabina Musk era già completamente svestito, con solo un lenzuolo a coprirgli la parte inferiore del corpo. SpaceX ha pagato 250.000 dollari a un'assistente di volo per mettere a tacere un episodio di molestie sessuali compiuto da Elon Musk, amministratore delegato e fondatore della società: lo riporta Business Insider, che dice di aver parlato con una serie di persone e aver visto diversi documenti sulla vicenda. (HDblog)

L'episodio sarebbe avvenuto nel 2016, denunciato in una dichiarazione firmata da un'amica dell'assistente e preparata a sostegno della sua affermazione. La hostess, che ha lavorato come membro dell'equipaggio di cabina per la flotta di jet aziendali di SpaceX, ha accusato Musk di averle mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. (L'HuffPost)

Durante il massaggio. Musk si denudò e la toccò, promettendole di regalarle un cavallo se avesse "fatto di più". Nel 2016 Musk, durante un volo per Londra, le avrebbe chiesto un massaggio erotico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr