Occhi su Kolo Muani, Araujo è il preferito, come stanno Vlahovic e Conceicao per il derby. Juventus, le 5 notizie di oggi

Occhi su Kolo Muani, Araujo è il preferito, come stanno Vlahovic e Conceicao per il derby. Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Olo però, inizia il periodo caldo per quanto riguarda il mercato e quindi come rinforzo difensivo la Vecchia Signora pensa ancora a Ronald Araujo del Barcellona. Nel frattempo resta un tema di discussione in casa Juventus la situazione del capitano Danilo, in uscita, si allena a parte rispett (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. Come riferisce Repubblica edizione Torino: "La Juventus vuole Araujo". (Tutto Juve)

Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. Come riferisce Gazzetta, la Juve in difesa avanza su Ronald Araujo del Barcellona e la trattativa si scalda. (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: “Araujo va bene in prestito, va valutata la sua integrità fisica e poi fatta la scelta..."

Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)

Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. (ilBianconero)

Nuova avventura in questa seconda parte di stagione per Alice Giai, che lo scorso luglio ha firmato con la Juventus Women il suo primo contratto da professionista legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2026 e che nei mesi scorsi ha giocato in prestito a Napoli... (Tutto Juve)