Bruce Springsteen torna a Broadway

Bruce Springsteen torna a Broadway
Più informazioni:
LaPresse SPORT

‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018.

Nello spettacolo Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui ‘My Hometown’, ‘Thunder Road’ e ‘Born in the USA’ – e racconta storie e aneddoti sulla sua vita nel New Jersey

Bruce Springsteen pronto, questa estate, per una serie limitata del suo recital ‘Springsteen on Broadway’. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due squadre voleranno ora a Milwaukee per gara 3 e 4, al Fiserv Forum ci saranno le condizioni per riaprire la serie È la resa per Milwaukee, il quarto quarto è un lungo garbage time. (NBAPassion.com)

90% of Kevin Durant’s threes this playoffs have been contested (highest among all players). (Submitted by @NbaBjRMA) pic.twitter.com/pF0QpGc5mM — StatMuse (@statmuse) June 8, 2021. Fra i singoli a spiccare maggiormente c’è Kevin Durant. (BasketUniverso)

E' di Brooklyn gara 1 della semifinale della Eastern Conference dei playoff Nba. Non basta però la solida prova del campione greco in una serata in cui i Bucks tirano male da 3 punti (6/30) e complessivamente sotto il 45%. (la Repubblica)

NBA, Draymond Green attacca Budenholzer e la gestione tecnica di Antetokounmpo

Ma ora dobbiamo pensare a Gara 3”. Leggi anche:. NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks. NBA, Antetokounmpo: “Non penso infortunio Harden ci abbia condizionato”. Jrue Holiday sicuro: “PJ Tucker sarà fondamentale contro Brooklyn” Non voglio sentire che dobbiamo vincere le prossime due partite. (NbaReligion)

L’assenza della guardia in Gara 2 era solo un’ovvietà per i Brooklyn Nets, ma il responso sull’infortunio sembra meno grave del previsto. Tuttavia, questa è la seconda volta che James Harden si deve fermare per un infortunio al bicipite femorale. (NbaReligion)

L'eliminazione al play-in dei suoi Golden State Warriors ha tolto a Draymond Green il palcoscenico dei playoff ma gli (ri)dato quello televisivo. Colpevoli, a sentire Green, di usare male la loro superstar assoluta, Giannis Antetokounmpo: "Se i Bucks vogliono vincere questa serie devono smettere di usare Giannis come ball handler nel pick and roll. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr