Spalletti non saluta il tecnico dello Spartak: "Si fa all'inizio, troppo facile alla fine quando hai vinto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Si saluta all'inizio!

"Perchè non mi è venuto salutare all'inizio - ha spiegato poi Spalletti nel dopo gara - Troppo facile alla fine quando hai vinto.

Che dal canto suo non ha nascosto il suo disappunto per il mancato saluto del collega.

Al momento di lasciare la panchina per rientrare negli spogliatoi il tecnico del Napoli si è rifiutato di stringere la mano al tecnico dei russi Rui Vitoria.

Luciano Spalletti nervoso a Mosca al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak. (Sport Mediaset)

Su altri media

Un appunto, poi, su Koulibaly: si può dire se sbaglia, non è una bestemmia. Oggi con la coppia Lobotka-Zielinski la fase difensiva del centrocampo è stata pari a zero. (SpazioNapoli)

Al 24’ potrebbe già segnare ma il diabolico russo tra i pali, già a terra, alza un braccio e devia E per me è già tanto, Ilaria – 6. Non ha alcuna colpa sui due gol presi. (IlNapolista)

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria (qui sotto il video), il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Firenze Viola)

Siete come la matrioska, grandi fuori e piccoli dentro” e poi: “Fair play? I tifosi del Napoli rispondono: Non parlate voi di fair play. (Virgilio Sport)

Il capitano del Napoli non si è allenato ieri con i compagni per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, che gli impedirà di seguire la squadra nella trasferta di Europa League in casa dello Spartak Mosca (Lazio News 24)

Si saluta all'inizio" Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo giocato di piu' la palla nel secondo tempo. (Napoli Magazine)