Ballando con le Stelle, lutto travolge la stella della Tv

L’ex finalista di Ballando con le Stelle aveva spiegato che, soprattutto dopo il tremendo lutto, aveva deciso di chiudere con l’amore.

Ecco il messaggio pubblicato da Alba Parietti, sotto a cui il figlio Francesco Oppini ha commentato: “Manchi a tutti“

Alba Parietti è stata avvistata più volte con il misterioso manager Fabio Adami, che si occupa dell’area vendite di Poste Italiane.

Ballando con le Stelle, il tremendo lutto della showgirl. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Alba Parietti su Instagram, la dedica al suo “meraviglioso Giuseppe”. Non è la prima volta che Alba Parietti condivide un pensiero o una dedica per Giuseppe Lanza di Scalea, che ha conosciuto alla fine degli anni Novanta e con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore, fino al 2007. (DiLei)

Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Sei in ogni giorno di sole, nelle persone che ho accanto e che mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia, nelle buone notizie e in ogni giornata di sole (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti: «Sei nel mio respiro». Il post Instagram, che ha ricevuto moltissimi commenti, continua così Così, Alba Parietti ha deciso di rivolgergli un pensiero. (Io Donna)

Tra i commenti anche quello del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che ha vissuto in casa Giuseppe Lanza di Scalea: "Manchi a tutti". Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro - si legge nel post -. (Today.it)

L’attrice ha voluto dedicare al nobile imprenditore un lungo post sul suo profilo Instagram, per ricordare il suo compleanno. Alba Parietti non ha dimenticato nulla della bellissima storia vissuta con lui:. (News – Roba da Donne)